[MontelLUG] apt-get da file iso

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 24 Apr 2009 14:02:02 CEST

> Ottima guida! Fanne un bel how-to per il wiki che attira visitatori.
>

> ot: Arghhhh... sta volta ti è andata bene. Apparentemente non vedo
> problemi, nè ho perso un granchè del lavoro. Ciao
Ripeto: i portatili sono fatti per stare con la batteria attaccata. :-)
Anche perché sebbene ext3 sia migliorata rispetto a ext2, sia a casa che in
ufficio, ogni volta che salta la corrente o in caso di spegnimenti forzati,
devo fare spesso l'fsck. Per i dati "importanti" continuo a preferire ntfs
(e relativo backup quando possibile).