[MontelLUG] Promemoria ordine del giorno.

Diego panda84 a inwind.it
Dom 26 Apr 2009 18:39:03 CEST

Prima che ci dimentichiamo, mi annoto un po' di cose che è bene
discutere prossimamente (visto che c'è anche un'assemblea):
- carenza CD e bustine. Più che carenza siamo proprio senza, anzi io ne
avanzo 10, Luca 20 e Christian altri 10 mi pare... anche Manuel forse
aveva masterizzato anche lui. Tenete conto di quello che avanzate che
poi rimborsiamo in CD. Di DVD invece siamo a posto;
- visto che la cassa è bella piena si potrebbe discutere del famoso
proiettore che risulta molto comodo per le conferenze (che sono anche in
vista);
- sono riuscito a farmi passare aggrattisse 25 DVD ufficiali di OpenSuse
11.1 (stampati e offerti da Novell) dagli amici di KDE Italia che sono
avanzati dal party di rilascio di KDE 4.2. Me li faccio spedire
direttamente a casa e anticipo le spese di spedizione... visto che la
cassa abbonda di moneta si potrebbe coprire anche questa modica spesa.
L'intenzione è quella di distribuirli gratis (visto che sono arrivati
gratis) in occasione della conferenza su KDE.

Per quanto riguarda le date delle conferenze se Manuel non ha nulla in
contrario io metterei la news sul sito e passerei la notizia in lista,
in modo da avere la maggiore pubblicità possibile! Poi bisogna muoversi
anche con i volantini...
Questo sempre se le date vanno bene!

Ciao ciao,
Diego