[MontelLUG] Resoconto fiera e errata corrige a : Re: Controllo Genitori - parental control

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 12:48:00 CEST

Il 27 aprile 2009 11.20, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> ARGH!!! Errata!
> "4331" deve essere: "1337"
> Scusate, ma ho ancora i postumi della fiera '^_^
>
> Alur, la fiera è andata benone, almeno per noi: molti contatti
> specialmente di sabato, sempre più gente con domande avanzate o che lo
> aveva provato o sentito. Per la prima volta (almeno per me) il sabato
> è stato molto più intenso della domenica, che si è rilevata
> fiacchetta... beh, più tempo per bagolar tra de noialtri :-)

Come sempre io sono il ritardatario, sono arrivato verso le 5 alla
fiera e lo "stand" l'ho visto proprio male, sia dal punto di vista
estetico che di afflusso di gente.
Tanto per fare critica costruttiva sarebbe da migliorare l'aspetto
estetico della cosa per attirare gente, certo il massimo sarebbe un
bel palo di ottone con luci psico e una bella donna upgradata dalla 4
in su che si esercita in danza :D
A parte gli scherzi, uno striscione, due lucine, per fare i fighi
magari un paio di totem che adesso sono tanto trendy...
Attirano sempre i desktop 3-d, magari anche una bella lan con 3-4
macchine che fanno girare nexuiz o fac-simile.

> Abbiamo finito tutti i volantini del LUG (quelli del trusted computing
> resistono ancora :-) ) e tutti i dischi delle 8.04, ci siamo
> guadagnati una campana intonsa da 50 cd vergini che dovevano servire
> per la domenica, ma sono bastate le copie avanzata da sabato, che
> peraltro non erano molte.
> Come al solito ogni tanto si vedevano cose strambe comparire (un clone
> opensource di guitar hero in cui si usa la tastiera, uno sparc salvato
> dalle bancarelle, ecc...), con somma gioia nostra

Ma c'eri anche tu ieri??? Averlo savuo prima... peccato.
Comunque ti correggo, le sparc salvate sono 2 :D
Già provata stamattina, non avvia alcuni servizi di solaris che
sembrano relativi ad un dominio... ma questa è un'altra storia.

CIauz!

 e sguardi perplessi