[MontelLUG] [OT] Cercasi persone con alte competenze per probabile lavoro/collaborazione

Gio 30 Apr 2009 13:52:37 CEST

Buongiorno lista.
Scusate per il messaggio decisamente fuori tema e il post incrociato
(per chi se lo becca), ma non saprei dove mandarlo per avere risposte
veloci e abbastanza affidabili (fossero anche insulti ^_^).
Per un futuro lavoro che stiamo cercando di portare a casa (come
ditta) servono persone con competenze e certificazioni piuttosto...
alte, tanto per fare un esempio:
per i tennici GROSSI:
-  certificazione “Microsoft Gold Partner”
- certificazione “Citrix Gold Solutions Advisor”
- certificazione “Vmware Enterprise Partner”
- ThinPrint certificazione “.print Master”
- Esperto senior Oracle certificato
- Esperto SQLServer

e per i tennici piccoli:
- certificazione Microsoft MCA - Microsoft Certified Administrator;
- certificazione Microsoft MCDST - Microsoft Certified Desktop Support
Technician;
- certificazione VMWARE – VCP;
- certificazione Thin Print - .print Master;
- certificazione Citrix CCA – Citrix Certified Administrator for Xen App 5.x;
- certificazione Linux Professional Institute LPIC-2;
- esperienza documentabile di almeno 5 anni nell’ambito di
amministrazione e gestione di reti basate su tecnologia Citrix,
Microsoft, Thin Print;
- certificazione MCSE - Microsoft Certified System Engineer;
- certificazione CCEA – Citrix Certified Enterprise Administrator for
Presentation Server 4.x o successive;
- amministrazione e gestione di reti basate su tecnologia Citrix,
Microsoft, thin print e VMware.

Questo è quello che vuole il cliente, penso che i miei capi
cercheranno di far ridimensionare un po' le richieste, però non si sa
mai.

Se qualcuno è interessato, desidera altri dettagli o conosce gente che
lo potrebbe essere, mi contatti pure :-)

Grazie per la pazienza e a presto :-)