[MontelLUG] Invio posta da bash: non parte

Ven 7 Ago 2009 13:18:32 CEST

Il giorno 07 agosto 2009 12.37, matteo
filippetto<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:

> Scusa una curiosità: ma che differenza fa installare
> quel programma o postfix in ascolto solo su localhost?
>
> Hai sempre un programma in più, o no?
>
> Ciao!

sì, però postfix andrebbe su come demone, quindi sempre attivo, mentre
l'altro no (se non ho sbagliato a guardare), postfix si configura con
un bel filone (file grosso) in /etc/ecc. mentre l'altro con una riga
in un file nella home degli utenti che dovranno usarlo... altre cose
che ora non mi sovvengono, ma per me queste due sono già sufficienti
:-)

Daneel Olivaw e un po' di paranoia :-)