[MontelLUG] Piccolissima grande Debian

cesco webmonster a apf.it
Ven 7 Ago 2009 18:35:54 CEST

Septimo Idus Augustas MMIX Manuel Trentin="MT" haec scripsit:
MT> Non era tanto  per la ram, il  pc è carino, un centrino  1.6 con 768
MT> mega, era  solo per  caricare più  velocemente il  sistema operativo
MT> avendo già  "tutto pronto" e sapendolo  gestire oramai discretamente
MT> con i file pkg.

Allora potrebbero interessarti queste pagine:
   http://www.debian-administration.org/article/Booting_Debian_in_14_seconds
   http://wiki.debian.org/DebianEeePC/Boot

Sono  spiegate sull'eeepc,  ma  i  consigli sono  per  la maggior  parte
applicabili a qualunque pc...

Comunque con  768MB io  starei un po'  attento anche  all'occupazione di
memoria, rischi di saturarla subito...
--
       \_/___________/                       -- Dante, Inf., IV, 103-105