[MontelLUG] Problema DESKTOP (scompaiono le icone)

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mer 12 Ago 2009 14:02:02 CEST

La versione è Jaunty (Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope).
Ho fatto come mi hai detto: sono fiduciosa!

Grazie intanto!

Sara

Il giorno 12 agosto 2009 13.36, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com