[MontelLUG] (senza oggetto)

Massimo Bonaldo maxbonaldo a gmail.com
Gio 27 Ago 2009 11:06:07 CEST

Buongiorno a tutti.
Passo subito al dunque... su di un notebook Asus Centrino Duo con kubuntu
8.04, mi sono accorto che un processore "pompava sempre al 100%.
Ho controllato i processi attivi con "top" e ho trovato questa situazione:

6321  max  20  0  15404  7128  1256  R  100  0.7  "TIME"  pyton

Con "killall pyton" ho chiuso l'applicazione e il processore è tornato al
50%...
Devo però eseguire ad ogni avvio questa operazione... come faccio per
risolvere questo problema alla radice?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

Max

--
Massimo Bonaldo
Via Contarini, 10