[MontelLUG] posta elettronica

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Sab 5 Dic 2009 11:02:36 CET

Il giorno sab, 05/12/2009 alle 08.56 +0100, Diego ha scritto:

> In questo caso come dice Roberto è un problema di spedizione...

> Di sicuro non è Thunderbird il problema, visto che si tratta di Evince.

Non mi ricordo che programma di posta usasse, mi ricordavo che su ubuntu
il programma di posta fosse Thunderbird.
Comunque avevamo fatto anche la prova di spedirci la mail, giusto per
controllare che tutto andasse.
Ultimamente ho visto sulle adsl di Telecom aziendali l'autenticazione
per la posta in uscita. Su quelle di casa non so.
Qualcuno che ha alice può fornire informazioni in merito?