[MontelLUG] disco che sta partendo

roberto robra a tele2.it
Sab 12 Dic 2009 18:46:56 CET

Ciao a tutti,
ho aggiornato, senza avere problemi, il sistema a  ubuntu al 9.10. Devo
dire che sono molto contento.
Mi sono messo a smanacciare un pochino e, dopo avere fatto il percorso
Sistema/amministrazione/settore dischi (seguendo le istruzioni di una
rivista carina ed economica ) ho trovato una bella sorpresina che
trovate nell'allegato.
Siccome il disco ha solo pochi mesi pongo le seguenti domande:
- il file corrotto si può sistemare?
- corre il rischio di morte imminente?
- cosa mi consigliate di fare?
- siccome è ancora in garanzia mi conviene muovermi e in che modo?
Grazie
Roberto