[MontelLUG] formato .xls

roberto robra a tele2.it
Mar 15 Dic 2009 22:56:37 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

> ?_?
>
> Se usi Ubuntu: sotto "Appicazioni" -> "Ufficio" c'è "Openoffice Calc"?
> Oppure: se apri openoffice (anche il foglio di testo) e vai su "File"
> -> "nuovo" tra le opzioni compare "Foglio di calcolo"?
>
> Se sì, sei a posto: apri prima il foglio elettronico (o di calcolo) e
> poi vai su "apri" e cerca il file xls incriminato; se no... beh, passa
> un mercoledì che bisogna installare qualcosa, se tutto va bene :-)
>
> Daneel Olivaw

Sotto applicazioni/ufficio NON c'è "openoffice calc".
anche se, sono sicuro, prima c'era dato che ho provato ad aprirlo prima
con con openoffice e poi con openoffice calc.
poi mi è sparito dalle applicazioni/ufficio.
Non è importante però mi fa rabbia perchè devo spedire a me stesso la
mail e aprirla con  W:::::::: e vedere se là ci riesco.
Grazie e ci vediamo in sede dopo le feste.
Ciao!
Roberto