[MontelLUG] R: Comunicazione di servizio - importante

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Sab 19 Dic 2009 12:41:16 CET

Saluti a tutti.

Faccio anch'io i complimenti al presidente per la Laurea.

Approfitto altresì per fare gli auguri per le prossime festività.

Auguro tanta serenità a voi e a tutti quelli che vi vogliono bene.

Ciao.

Nunziante.

-----Messaggio Originale-----
Da: "Diego" <panda84 a inwind.it>
A: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Data invio: sabato 19 dicembre 2009 10.40
Oggetto: Re: [MontelLUG] Comunicazione di servizio - importante

Samuele ha scritto:
> Chi intende portare qualcosa posti qui cosa porta, onde evitare di
> ritrovarci con 15 panettoni e nulla da bere o viceversa.

In qualità di presidente neolaureato porterò vettovaglie varie, ma NON
panettone / pandoro (festeggiare una laurea col pandoro mi sembra
ridicolo). In compenso quelli che vogliono festeggiare Natale / fine
anno possono portare le suddette cibarie. ;)

Ciao,
Diego