[MontelLUG] K3b

Lun 28 Dic 2009 11:00:12 CET

Il 28 dicembre 2009 10.52, roberto <robra a tele2.it> ha scritto:
> Ciao  a tutti,

Ciao.

> E' possibile, utilizzando K3b, masterizzare un file AVI in modo che si possa
> poi vedere in un normale lettore di DVD?
> Grazie!!
> Roberto

Per "normale lettore di dvd" intendi quei lettori multimediali da
salotto che hanno soppiantato i lettori di cassette VHS, vero?
Partendo da questo presupposto, se il lettore dvd legge i file .avi,
basta scriverlo così com'è su un cd o  su un dvd, in caso contrario
fossi in te mi farei qualche domanda sulla serietà del lettore
acquistato :-)