[MontelLUG] Cuba si fa una distro

Lun 16 Feb 2009 13:53:33 CET

2009/2/16 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Già cominciato a scaricare?

Sto facendo backup, poi stasera provo sulle macchine di test e quelle
meno significative e/o più semplici da ripristinare e poi passo a
quelle più delicate; per ora ho una Lenny scaricata qualche settimana
fa su cui ho provato alcune cose, tanto per non essere del tutto
impreparato (nuove versioni di certi programmi e cose del genere), e
le sto spiegando cosa e come fare per vedere che mi dice.

> Ci si potrebbe dividere i dvd e poi giovedì ce li si scambia, oppure
> preferisci testare appieno la 10 megabit? :-)

Quale? Quella che ho in ditta? Già fatto, va che è un piacere... o
dicevi di testare quella di chi ci ospita?