[MontelLUG] Fwd: [lug] "Il mio Desktop" e Linux

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Gio 29 Gen 2009 22:22:01 CET

Ciao a tutti.
Vi inoltro una proposta a cui non ci si può tirare indietro.
Saluti

---------- Forwarded message ----------
From: Marco Gaiarin <marcogaio a libero.it>
Date: 2009/1/29
Subject: [lug] "Il mio Desktop" e Linux
To: lug-linux a liste.pordenone.linux.it

[ This is a repost of the following article:                               ]
[ From: Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com>                           ]
[ Newsgroups: lists.ils.nuovilug                                           ]
]

[-- multipart/alternative, encoding 7bit, 1 lines --]

   [-- text/plain, encoding quoted-printable, charset: ISO-8859-1, 25 lines
--]

Salve a tutti

Sul sito di repubblica.it è in corso un sondaggio/concorso al quale si
partecipa inviando uno screenshoot del proprio desktop:
http://www.repubblica.it/speciale/2009/mio-desktop/index.html .

Attualmente sono stati raccolti circa 2000 desktop, la maggior parte dei
quali naturalmente *indows, con qualche macos (almeno a quanto mi è sembrato
da una rapida occhiata).

Volevo proporre di spargere la voce nel popolo linux, e partecipare in massa
con desktop linux-like al concorso. Che ne pensate?

Michele

--
Homepage: http://www.mithenks.com
Slackware GNU/Linux User since 2003

   [-- text/html, encoding quoted-printable, charset: ISO-8859-1, 16 lines
--]

[-- text/plain, encoding quoted-printable, charset: iso-8859-1, 5 lines --]

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux