[MontelLUG] [Fwd: solita domanda]

Mer 15 Lug 2009 17:24:22 CEST

> Da: roberto <robra a tele.it>
> A: montellug-owner a montellug.it
> Oggetto: solita domanda
> Data: Wed, 15 Jul 2009 17:04:00 +0200
>
> ciao a tutti,

Ciiiaaaaaaaooooo Roberto....

> sono tornato in anticipo dalle ferie ed ecco la solita domanda.

42

> Ho scaricato un programmino (=sunclock) tramite synaptic. non lo trovo più.
> Ho provato con :cerca, ma non si trova.

Prova a dare da terminale: "dpkg -l | grep sunclock" e vediamo se è
installato sul serio.
Se lo è prova a dare "whereis sunclock" e se non funziona passiamo
alle maniere cattive: da utente root (o sudando se sei sotto ubuntu)
dai:
find / -name sunclock
(sotto ubuntu: sudo find / -name sunclock )

e vediamo che dice.
Se l'esito è positivo sai dov'è, se è negativo... qualcosa non è andato bene.