[MontelLUG] Chiamata per l'ESC

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 19 Lug 2009 20:47:22 CEST

Il giorno dom, 19/07/2009 alle 16.08 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> Buongiorno, esimi.
> Come ogni anno su ripete il tradizionale ESC, qui sotto l'annuncio
> ufficiale su cosa/come/dove/perché è.
>
> Buona lettura e partecipate numerosi :-)

Eccome. Sicuramente ci sarò solo il sabato come l'anno scorso
(preferisco evitare di sentire Nexus che ronfa).
http://www.youtube.com/watch?v=tzerXwS0A5k&feature=related

L'anno scorso, la presenza del MontelLug è stata alquanto scarsina
(causa anche fiera di non ricordo (paese lontano al di là di Treviso)).
Vediamo di rimediare quest'anno, in caso contrario la sala torture vi
aspetta (penso sia il caso durante la chiusura estiva di far fare una
revisione alle macchine per le torture. Hai tu l'indirizzo della ditta
specializzata che si occupava di tale roba?)
Comunque, visto che l'hanno anticipato, speriamo non faccia caldo.
Te che sei in contatto stretto con l'organizzazione, visto che siamo in
una polveriera, non è che si può organizzare qualche contest con la
polvere da sparo?

> EOF
^^^
Oh là. E' così che si fimano le mail.

> Daneel Olivaw

P. S.: speriamo che il server ftp tenga... :-)