[MontelLUG] problemi con modem alice

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 21 Lug 2009 13:39:01 CEST

> Il giorno 20 luglio 2009 19.06, Daneel
> Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> ovvio :)
Quel "taca e vai" mi ricorda i cd per internet che andavano di moda
nell'anno 2000. Ho avuto la malsana idea di lasciarmi convincere ad
utilizzarlo sul pc di una persona che mi aveva chiesto aiuto per fare il
collegamento (in quanto sulle istruzioni era scritto di usare il cd,
altrimenti internet non si sarebbe installato bene).
Risultato: aveva zappato via tutte le connessioni di accesso remoto
preesistenti.