[MontelLUG] Lettore file midi [Fu Re: problemi con modem alice]

roberto robra a tele2.it
Gio 23 Lug 2009 15:38:37 CEST

ho scaricato rosegarden ma non funziona perchè richiede il SERVER AUDIO
JACK che, ovviamente non ho trovato e ho scaricato probabilmente tanta
roba inutile che gli assomiglia....
sarebbe possibile avere aun altro aiutino????
Grazie
Roberto