[MontelLUG] Lettore file midi [

roberto robra a tele2.it
Gio 23 Lug 2009 23:00:58 CEST

Riassumendo:
il programma rosegarden si apre e funziona solo che non si sente l'audio.
ho provato a seguire le istruzioni di wiki però non tutti i passi sono
riusciti bene
A)    i pacchetti ci sono tutti.
B)    su quattro Soundfont ne ho installati i primi due da terminale ma
gli altri due  non sono riuscito in nessun modo (gunzip Unison.sf2gz
e     sudi  mv Unison.sf2 /etc/sounds/)
C)     le impostazioni ho provato ma credo di avere capito pochino dato
che è un po complesso
vedrò di riprovare con calma.

Domanda : cosa vuol dire :Real time?

Ultima cosa. non è che mi vedi perso. sono perso!
mannaggia.
ciao!