[MontelLUG] ERRATA CORRIGE: Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Gio 4 Giu 2009 10:06:52 CEST

Ciao ragazzi!

Ringrazio Samuele per la voglia di fare che mi ha dimostrato ;) Sempre
pronti a fare festa! =)

Piuttosto, avrei bisogno in tempi non troppo brevi (facciamo una
settimana?!) di sapere con esattezza il numero di persone interessate.
Per questo sarebbe molto utile (mi riferisco a Nicola Bordin ;) ) segnalare
questa festa, anche con un messaggio molto breve.
La descrizione dell'evento si può ritrovare nella mia prima email inviata
alla lista.

Per maggiori dettagli, prometto che al più presto vi farò sapere costi e
menu =)

Buona giornata!

sara