[MontelLUG] Aiuto dal pubblico: tavoli e PC per Montegames

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 22:44:43 CEST

Diego ha scritto:
> Seconda cosa: siamo a corto di computer...
Vi do due alternative:
1 - (denegata ipotesi, cioè l'idea non mi entusiasma per motivi
logistici) portare il mio pc di casa, un Athlon X2-4200 con Ge Force
7600GS: ci gira tutto e bene (in teoria, bisognerebbe installare e
provare) ma è pesante da spostare :-) e non molto stabile come
funzionamento (è la principale vittima dei miei esperimenti, e il
controller dei dischi ogni tanto ha le paturnie.
2 - portare l'eeepc ed, eventualmente, il monitor 22" panoramico (ma si
potrebbe anche collegarlo al proiettore), ovviamente previo apt-get dei
vari giochi.
Farò delle prove per vedere come/quanto girano i giochi.

Attendo Vs. commenti.
Ciao
Christian