[MontelLUG] rich. di consiglio

Ven 12 Giu 2009 08:14:23 CEST

In data giovedì 11 giugno 2009 20:20:00, Roberto ha scritto:
: > Ciao a tutti,
> non so faccio bene a chiedervi per mail questo consiglio però mi
> servirebbe. c'è una offerta di un ACER 9' A110L con atom 270 1,66ghz, 512
> ram, linux, disco ssd 12 gb.
> loro darebbero anche u7na chiavetta da 4gb con win xp
> autoinstallante(ovvio che andrà cestinata) al costo di 149 euro.
> che ne dite? aspetto che cali ancora??????

Dubito che possa scendere al di sotto di quella cifra, comincerebbero a
venderteli sottocosto. Più probabile che quel modello esca di produzione
piuttosto che costare meno di 150 €.

Diciamo che se ti bastano 12Gb di disco mi pare un buon affare. Altrimenti ti
conviene guardare la serie A150 che ha il disco tradizionale da 120 o 160 Gb.

Quanto alla chiavetta, non buttarla! Formattala: una chiavetta da 4Gb fa
sempre comodo. ;-)

Comunque sì, non è esattamente il luogo adatto per questo genere di
discussione, ma per stavolta faremo un'eccezione.

Ciao
CD