[MontelLUG] Aiuto dal pubblico: tavoli e PC per Montegames

Diego panda84 a inwind.it
Ven 12 Giu 2009 16:40:24 CEST

vecchiato.lucio ha scritto:
> Il buon massimiliano vi ha recuperato qualcosa,ho pure pensato di prestarvi il mio  note book toshiba A110 con ev.stampante,nn so xò in che condizioni lo riporterei a casa,avete chiesto ad Alberto e Igor di PRINK se hanno qualcosa x voi?

Ti ringrazio, ma in quanto a PC tramite amici siamo riusciti a
racimolarne un bel po', quindi per quell'aspetto siamo già a posto. In
ogni caso ti ringrazio della disponibilità.

> In quanto a tavoli e sedie da sagra,c'è in via Leonardo Da Vinci la sagra di S.Antonio dall'11 al 14,e potreste chiedere a loro Cioè al Comitato ed al presidente Carlo Menegon o al vice se un pò di tavoli ve li possono far affittare o prestare,forse quacos'altro potete far saltar fuori,mal che vada c'è pure la sagretta sempre di S.Antonio a Caerano vicino alla Madonnetta strada che esce sulla Castellana x idem,od in parrocchia eventuamente! Io vi ho letto e scritto quel che so,è poco ma meglio di niente,Saluti
> Lucio

Beh, intanto ti ringrazio per i riferimenti, per i tavoli non abbiamo
ancora trovato, quindi possono tornare utili. Chiedo aggiornamenti a Max
e poi in caso discuto con lui il da farsi.

Ancora grazie,
Diego