[MontelLUG] Modello UNICO per Linux

Mar 16 Giu 2009 14:07:31 CEST

In data martedì 16 giugno 2009 12:45:58, Diego ha scritto:
: > Magari a qualcuno nel settore può interessare:
> http://www.mandrakeitalia.org/modules/news/article.php?storyid=2082
> http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Strumenti/Software/Dichiara
>zioni+2009/Software+unicoPF+2009/Software+PF2009/#linux

Notiziona: speriamo che la cosa si diffonda a tutti quei software che servono a
"parlare" con la pubblica amministrazione. Molti di questi sono fatti in Java,
quindi il porting dovrebbe essere semplice...

> Per la serie "beo, ma inutie" invece propongo (con tanto di filmatino):
> http://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=NzMyMQ

beo, inutile e fastidioso: questa almeno è la mia impressione dopo aver
lavorato mezzo pomeriggio con il multi-touch pad di un Macbook pro. Perfino 2
invasati del Mac (presente quelli per cui qualsiasi idiozia Apple metta in
commercio è automaticamente il deus ex machina di tutti i problemi
informatici?) mi hanno confermato che non è poi così comodo, e che la stessa
Apple sta valutando di rimuoverlo nei prossimi modelli.

Però che Linux supporti sempre più hardware può solo far piacere.

> Ciao,
> Diego

Ciao
CD