[MontelLUG] rieccomi

Roberto robra a tele2.it
Lun 22 Giu 2009 17:22:01 CEST

Scusate se rompo,
Prima domanda: sul EEEPC (ubuntu 8.4)è apparso : effettuare
aggiornamenti (340). Li ho effettuati ma non tutti perchè alla domanda :
vuoi lasciare le impostazioni di prima o cambiare? ho preso paura e
allora mi sono fermato (oppure si è interrotto da solo, non ricordo più
bene).
visto che quelli della Dell hanno fatto delle cose strane e carine tipo
una fascia dove appaiono gruppi di icone come lanciatori ecc ecc, è
meglio aggiornare o lasciare tutto come è?
Seconda domanda. all'inizio sono riuscito a vedere i filmati di yuotube.
adesso mi chiede di riscaricare Adobe Flash (forse dopo l'operazione di
aggiornamento si è cambiato qualcosa) Ho scaricato yuotube da Synaptic
ma non riesco a trovarlo. mi ricordo dalla conferenza che bisogna
cercarlo in qualche cartella e fare qualcos'altro, probabilmente
l'nstallazione ma non riesco a trovarlo in nessun modo.
Grazie per la cortesia.
PS con l'installazione dei open Dns sono fermo perchè è troppo difficile
sul pc, proverò sul router.

Roberto