[MontelLUG] Incontro inter-regionale tra LUG

Ven 26 Giu 2009 11:02:51 CEST

Il giorno 16 giugno 2009 19.21, maxluna a libero.it<maxluna a libero.it> ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Sono Massimo dal LugVi.

Ciao.

> Vi scrivo per avvisarvi dell'intenzione di organizzare un incontro per venerdý 26 giugno tra i rappresentanti di vari Lug di Lombardia, Emilia e Veneto.
>
> L'incontro dovrebbe avvenire in una pizzeria nei pressi di Verona per poter essere raggiungibile da tutti gli interessati.
>
> Lo scopo dell'incontro Ŕ l'organizzazione di una manifestazione dedicata a Linux e l'OS.
>
> Vi chiedo di passare la voce e farmi avere un vostro feed-back in modo da poter stimare quanti partecipanti ci saranno per facilitare l'organizzazione del tutto.

Dovremmo esserci (sempre eventi imponderabili ed entitÓ superiori
permettendo) io e fc sicuramente, potresti mandare le coordinate
spaziotemporali dell'incontro?

Se qualcun altro vuole partecipare, ci faccia sapere.

Daneel Olivaw

--
"Chi Ŕ pronto a rinunciare alle proprie libertÓ fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nÚ la libertÓ nÚ