[MontelLUG] Ennesimo caso di Discriminazioni_Software

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 16:18:41 CET

A me è successo questo: trovandomi all'estero per lavoro mi sono fatto
mandare per e-mail una mia radiografia. All'ospedale hanno dato a mio
fratello un cd con il file della radiografia e un programmino per
aprirlo. Tale programma ovviamente era solo per Winzozz e Mac. Su
Windows il programma non funzionava (evviva!) su Linux manco parlarne...
le stavo provando tutte... alla fine ho provato ad aprire il file della
radiografia direttamente con GIMP e si vedeva tutto alla perfezione...
come dire che il software libero è comunque sempre più avanti!!!
Quindi mai perdere le speranze!

ciao