[MontelLUG] Vendo Pc, aspettando un bel flame!

Nicola Bordin bordin89 a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 21:43:32 CET

Ciao lista!
Come al solito stuzzico la vostra voglia di flame con un'offerta.
Vorrei vendere il mio Sony Vaio VGN-NR21Z/S usato, con 6 mesi di vita,
accudito come una fidanzata fortunata.
Come caratteristiche monta:
Intel Core 2 Duo T8100 2,1Ghz
Ram 3GB DDR2 667Mhz
HDD 250GB
Nvidia 8400mGT 128mb dedicati
4 usb
1 firewire
Masterizzatore Double Layer.
Pagato 749, lo vendo sui 350-370 ancora 1 anno e mezzo di garanzia,
espandibili tramite contatti nella malavita elettronica :)
Non mi sembra il luogo adatto per dire che lo posso fornire con Vista...
Funziona con tutte le distro principali, a parte Dream Linux.
Se non avete voglia di installarvi il S.O. da soli, ve lo preinstallo...

Feve Vivi!!! :D