[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: la vendetta diu'purciddu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 2 Nov 2009 18:21:32 CET

> Ciao a tutti ; )
>
> La data che va per la maggiore sembra essere venerdì 20: ho parlato
> con i gestori e mi hanno detto che si può fare!
Una cosa dimenticavo: la mamma del porco, ovvero l'influenza suina.
Nella seconda metà di novembre, dovrebbe cominciare la diffusione di massa.
Che sia il caso di rimandare di un paio di mesi? Per me non sarebbe una
cattiva idea.

> Resta da capire se vogliamo o meno il gruppo country: il prezzo rimane
> inviariato anche senza gruppo,
Alura, non so quanto costino questi gruppi, ma non penso che meno di 300
euro gli costi se lo chimano.
Quindi, ipotizzando che ci facciano uno sconto di 5 euro a testa, per una
20ina di persone sarebbero un 100 euro di mancato guadagno a fronte di 300
di spesa risparmiata. Dovrebbe andargli bene. Viste le opinioni che sono
passate, aggiungiamo che la mancanza del gruppo country è "feature"
richiesta.
E poi c'è la crisi...
Concordiamo il prezzo per 20? C'è qualche commerciale nel gruppo che è in
grado di fare una trattativa per tirare giù ancora?
Aggiungi che la volta scorsa le porzioni erano all'inizio della tavola
"giuste" mentre per arrivare verso il fondo scarsette. Con 40000 lire a
testa, salta fuori una bella porcata.

> quindi io propenderei per organizzare
> meglio la parte musicale. Ad esempio si potrebbe fare che durante la
> cena c'è un quieto sottofondo, poi per chi vuole in un secondo
> momento scatenarsi con danze di gruppo può farlo benissimo!
Capiamoci. Country, metal, Toni Corallo o qualsiasi altro che sia, i balli
di gruppo sono indigesti.
Resto del mondoooo fatevi sentire.

Avanti con la petizione "No Country e Porco economico".