[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: lavendetta di u'purciddu

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 3 Nov 2009 23:08:10 CET

Il giorno mar, 03/11/2009 alle 21.47 +0100, Andrea Lazzarotto ha
scritto:

> [...]
>         >>
>         >> Mah guarda, basterebbe che stavolta ci fosse abbastanza
>         maiale per
>         >> tutti... L'altra volta abbiamo fatto la fame. :P
>
>         Parla con questi due:
>         http://www.flickr.com/photos/37355257@N06/3689568645/in/set-72157620994504582/
>         http://www.flickr.com/photos/37355257@N06/3690490342/in/set-72157620994504582/
>         e il relativo piatto:
>         http://www.flickr.com/photos/37355257@N06/3689694789/in/set-72157620994504582/

> MOLTO spiritoso... Guarda che Damiano era di fianco a me e non ha
Damiano? Io ricordavo che si chiamasse Max (o forse questo è solo il suo
nick).

> Cavolo si dice serata Porceddu, e che ci sia il maiale, accidenti. Non
> penso di aver mangiato tanto meno di lui sai?
Questo non lo so, non ho mica detto nulla. Il senso dei link era
ironico. Ero andato anche un paio di volte a chiamare il cameriere
perché si muovesse a portare da mangiare. Alla seconda volta mi ha
risposto: "Ancora?!?"
Comunque, alla fine, comunque la si rigiri, concordiamo tutti su una
cosa: "Porco in abbondanza per tutti!".

> Se sei così delicatino forse hai fatto un liceo. :P
Ceo, vedemo de non offendare eh! Il liceo, e i relativi "fighetti",
stavano dall'altra parte della strada.