[MontelLUG] Aggiornamento ubuntu 9.10 con server proxy.

damp81 a libero.it damp81 a libero.it
Gio 5 Nov 2009 18:09:19 CET

Salve a tutti.
Oggi mi sono scornato con questo problema "ubuntu Proxy
Authentication Required ( The ISA Server requires authorization to fulfill the
request. Access to the Web Proxy filter is denied. )"
Nel dettaglio:
Ho creato
la mia bella macchinina virtuale (VirtualBox) sulla quale installare la nuova
release di ubuntu; installazione tutto ok.
Avvio tutto e mi trovo con la nuova
versione del SO che funziona egregiamente.
Setto i parametri del proxy
aziendale per accedere a internet, faccio una prova con firefox e tutto
funziona, google compare e riesco a fare una ricerca... ottimo dico.
Ora vorrei
aggiornare il tutto, apro Synaptic Package Manager e setto http proxy e i dati
per l'autenticazione.
Gli dico AGGIORNA... e mi da sta serie di errori...
Uff...

Ora la mia domanda č: dove sbaglio?

Un ringraziamento a tutti, belli e
brutti.

P.S: sono abbastanza nubbio di linux... perņ se mi spiegate per bene
imparo in fretta  :D