[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC:lavendetta di u'purciddu

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 22:11:07 CET

sara dotto ha scritto:
> Comunque indicativamente io dovrei saper dire qualcosa entro sabato.
> Chi aderisce? (qui il wiki tornerebbe utile =) )
Presente!! La volta scorsa l'ho perso, questa volta non posso mancare :-)

> Samuele, ma mi sorge un dubbio: non è che trovi che dappertutto le
> porzioni siano scarsine? ;)
Più porceddu e meno country!!
Ciao
Christian

[Ma se il prezzo è uguale sia col country che senza, non è che il gruppo
è uno di quelli che pagano per suonare?? :-) ]