[MontelLUG] Fai una buona azione: adotta un Liceo.

roberto robra a tele2.it
Lun 23 Nov 2009 13:50:09 CET

Ciao,
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=4&id=29&Itemid=65

questa segnalazione è ricavata da un sito molto bello (mi sembra che la
prima  segnalazione dell'istituto majorana sia partita dal Montellug
qualche tempo fa). per me è stata il punto di partenza.

Er poi  ci sono anche queste videoguide:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=4&id=62&Itemid=180

Fammi sapere se sono utili.
Ciao e a presto.
Roberto