[MontelLUG] Amule e anteprime.

Diego panda84 a inwind.it
Dom 29 Nov 2009 12:01:04 CET

roberto ha scritto:
> scusate se uso questo sistema per una nuova richiesta ma dopo l'invio
> mia dato un "bounces" (rimbalzo) che non capisco proprio cosè e perchè!!

Probabilmente un qualche strano errore di invio, magari indirizzo
sbagliato o problema temporaneo.

Io ho una versione vecchia di aMule e c'è la possibilità di inserire
direttamente il percorso completo del riproduttore, ad esempio per
mplayer è:
/usr/bin/mplayer
Se non sai il percorso di un eseguibile da riga di comando puoi dare:
which nomeprogramma
e lui ti dice dove sta il file dell'eseguibile.

Attenzione che Mplayer di base non ha interfaccia grafica, è un
riproduttore prettamente testuale (niente pulsanti), quindi non è
immediato da usare. Un altro programma molto potente ma con i pulsanti è
VLC.

Ciao,
Diego