[MontelLUG] grub

freakfun a infinito.it freakfun a infinito.it
Lun 30 Nov 2009 21:45:46 CET

Siccome non voglio che Roberto mi rubi la palma di pasticcione del Lug, ne
ho combinata un'altra delle mie. Ho installato la nuova Kubuntu 9.10, ed
avendo troppi hd nel mio computer grub funziona male e mi da errore 15, cioč
non trova il file (di configurazione?) Ma qual é il file di configurazione,
a parte /boot/grub/menu.lst? E soprattutto, come faccio a spiegare a grub su
quale disco andare a leggere tale file? Basta la riga dov'č scritto qualcosa
come "root=(hdX,Y)"?
Ciao
Christian