[MontelLUG] Mailman sfaticato

Gio 1 Ott 2009 10:07:14 CEST

Buongiorno esimi.
Scrivo qui perché le ricerche non portano a niente di utile causa
parole troppo generali.
Da quando ho aggiornato la Etch trasformandola in Lenny ho un
simpatico problema con mailman: 'sto delinquente si ferma senza dire
niente. Penso immaginiate da soli gli inconvenienti, specialmente se
l'avviso di una riunione non giunge al resto della gente.

Ho questa versione:

server:/# dpkg -l | grep mailman
ii  listadmin                         2.40-2.2
command line mailman moderator queue manipul
ii  mailman                           1:2.1.11-11
Powerful, web-based mailing list manager

Nei lolg non è riportato nulla riguardo rermi o anomalie, né su quelli
generali tipo syslog, né in quelli specifichi del programma.
Siete a conoscenza di problemi del genere?