[MontelLUG] Spamming Linux Day

Mer 7 Ott 2009 20:47:58 CEST

Il 07 ottobre 2009 19.55, Roberto <robra a tele2.it> ha scritto:
> Ciao Ragazzi,
> ho giÓ fatto girare il volantino per e mail ad amici. Se quando sono
> stampati mi fate un chiamo posso passare a prenderne un p˛ e volantinare la
> mia zona.

Quelli ufficiali se tutto fila liscio saranno pronti venerdý '-_-
Girer˛ io a portarli a domicilio se volete, o ci si incontra da
qualche parte e si smista... vedremo.

Daneel Olivaw e le stamperie che se la prendono comoda

--
"Chi Ŕ pronto a rinunciare alle proprie libertÓ fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nÚ la libertÓ nÚ