[MontelLUG] Incontro spostati al mercoledì a partire dall'11 novembre.

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Sab 31 Ott 2009 12:40:46 CET

Ho letto questa notizia.. che Luca abbia usato impropriamente;P la posta di
facebook per farci sapere questo cambio? ;)

Well done, more devices, more information!

Sara