[MontelLUG] Fra pc e cellulari..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mar 1 Set 2009 11:07:25 CEST

Ho scaricato moto4lin ma ho un problema di installazione .. ups!

Dopo aver individuato la cartella dove mi ha scaricato il programma (per me
/usr/share/doc/moto4lin), come si installa il tutto?
I file contenuti sono: changelog.debian.gz
                              chengelog.gz

                              (piu file di testo leggimi, che ho letto ma
non dice nada..)

Mi scuso per il tormento e la poca capacità smanettativa..
Sara