[MontelLUG] dimensione scritte

Alberto Salogni alberto.salogni a alice.it
Mar 1 Set 2009 19:11:29 CEST

Buonasera! dopo un po di tentativi ce l'ho fatta a modificare la
risoluzione andando ad aggiungere in //boot/grub/menu.lst alla fine
della riga kernel "vga=788"
ringrazio cesco per la dritta e anche Alessandro Galli per il "shift+pgup"