[MontelLUG] [O.T. consiglio cinematografico da D.O.] [Was] Riapertura sede [Was] Fra pc e cellulari..

Mer 2 Set 2009 18:52:42 CEST

Il seguito di Donnie Darko, ovvero uno dei peggiori film che abbia visto,
propagandato come un capolavoro... Vieni al LUG, va! :-)

Ovviamente questa è la mia opinione e non vuole offendere nessuno.

Ciao
CD

In data mercoledì 02 settembre 2009 17:18:45, Daneel Olivaw ha scritto:
: > Il giorno 02 settembre 2009 17.06, sara dotto<saradotto88 a gmail.com> ha