[MontelLUG] ci risiamo

roberto robra a tele2.it
Ven 4 Set 2009 19:39:01 CEST

bene bene. ho fatto gli aggiornamenti come mi hai suggerito. tutto ok!
per qunto riguarda il dual boot in effetti c'era la pagina
successiva(potevo arrivarci da solo dato che c'era la freccia giù), ho
trovato il sistema operativo in questione dopo il click mi dice:

starting up........
NTLDR MANCANTE
PREMERE CTRL+ALT+CANC PER RIAVVIARE.

 grazie per l'aiuto che leggerò domani perchè sto andando a Mirano a
sentire quel gruppo country  della sera del porceddulinux che mi son
piaciuti entrambi.
Ciao!!!!
Roberto