[MontelLUG] bios

Diego panda84 a inwind.it
Lun 7 Set 2009 09:27:22 CEST

roberto ha scritto:
> se io metto il terzo disco(dove forse c'č l'os win) al posto del
> secondo il bios dovrebbe trovarlo.
> Mah, a occhio e croce dovrebbe essere cosė. Che ne dici?

No, non credo proprio: io non ho cambiato l'ordine dei dischi e se non
ci fosse nulla nel disco che ora cerca di avviare come Windows non ti
darebbe quell'errore.

Prova piuttosto ad entrare nel BIOS (tasto Canc), mi pare fosse il
secondo menų (al limite scrivi gių le voci del menų e riportali, non
sono tantissimi), e poi cerca l'ordine di avvio dei dischi interni. Io
l'unica cosa che ho fatto č stato spostare il lettore di memorie per ultimo.

Ciao,
Diego