[MontelLUG] Richiesta informazioni

Mer 9 Set 2009 09:32:33 CEST

Il giorno 09 settembre 2009 09.05, Ivan Dalla
Zuanna<dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Google che dice?
> Provato a impostare la pwd del profilo?

Sì, era arrivato :-)

Uhm... in teoria se aprono Thunderbird vuol dire che l'utente è dentro
il tuo profilo, quindi tanti saluti alla riservatezza non solo di
Thunderbird, ma anche degli altri files e programmi; per fare le cose
fatte bene dovresti avere un tuo profilo utente con una password bella
tosta e ricordarti di attivare il salvaschermo con password e bloccare
la sessione di lavoro ogni volta che ti alzi dalla sedia per
allontanarti ad una distanza superiore all'estensione di un tuo
braccio.
Per ora comunque non ho trovato nulla che fa al caso tuo, se vuoi
proseguire su questa strada poco ortodossa ;-)

Di nulla :-)