[MontelLUG] Acrobazie con Apache

Gio 10 Set 2009 15:55:25 CEST

Il 09 settembre 2009 17.26, Stefano Sasso <stesasso a gmail.com> ha scritto:

> e funsia? se no, i log?
>
> ciao,

YEPPA!!!!!!
Ora sì, grazie a tutti ^_^

Alur, tra i vostri suggerimenti e le ricerche in internet ho combinato questo:
- moduli attivati: proxy  e proxy_http
- modifiche al file /etc/apache2/sites-available/default :
sotto <VirtualHost *> come ultime righe ho aggiunto:

    <Proxy *>
        Order deny,allow
        Allow from all
    </Proxy>

    ProxyPass        /manuale/ http://11.22.33.44:8787/manuale/
    ProxyPassReverse /manuale/ http://11.22.33.44:8787/manuale/
    ProxyPreserveHost on

Notare che tutto ha cominciato a funzionare correttamente dopo
l'aggiunta di " ProxyPreserveHost on", prima dava errore ("Cavolo vuoi
che non c'è niente di quello che cerchi?")

Grazie a tutti e alla prossima :-)

Daneel Olivaw che è uscito dalla galleria schivando in tempo un treno ^_^