[MontelLUG] Linux Day

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 14 Set 2009 13:48:16 CEST

> Ahhhhhhh c'é la ML privilegiata della casta :D
Iscriviti e non sarà più privilegiata. :-)

> No assolutamente non mi permetterei mai, mi piacerebbe avere qualche
Invece permettiti pure. Su questa mailing list ci sono un po' troppi che
aspettano.
L'invito è rivolto sia a te che agli altri: se avete qualche argomento sul
quale vi sentite a vostro agio, del quale riuscite a tirare fuori un
discorso che abbia una testa e una coda, potete proporvi per fare un talk.
Non è necessario che prepariate slide megagalattiche. Basta solo che, come
detto, il discorso abbia senso e sia legato a Linux e all'open source.
Sono ben accetti anche suggerimenti sugli argomenti che vi interesserebbe
sentire.
Fatevi vivi, in quanto quanto prima avremmo voglia di tirare fuori l'elenco
dei talk.

> diciamo... anticipazione sui temi, quella cosa che potrebbe chiamarsi
> spionaggio industriale ma nel mio caso si traduce in curiosità:P
Curiosità + mail tvlug = ... a naso sei una spia della concorrenza.