[MontelLUG] Editing rubrica contatti

Gio 1 Apr 2010 09:39:08 CEST

Ciao,

Ho cercato di unificare 2 file di rubrica, con il risultato che adesso mi
ritrovo con un sacco di contatti duplicati. Qualcuno conosce qualche
programmino che puņ aiutarmi a ripulire la rubrica senza farlo a mano? Io uso
Kaddressbook che salva in formato vCard, ma ovviamente posso passare per un
altro formato esportandola e reimportandola.

Cercando con Google mi salta fuori quasi tutta roba per Windows e Outlook
anche se aggiungo al parola chiave Linux...

Ho trovato solo un modulo python che consente di manipolare vcard, ma mi rompe
un po' dover scrivere uno script...

Ciao
CD