[MontelLUG] Windows è gratis

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Gio 1 Apr 2010 21:00:09 CEST

Il giorno mar, 30/03/2010 alle 11.20 +0200, Stefano Fraccaro ha scritto:

> [...]
Da quello che ho visto, è prassi normale in tutte le sw house.
D'altronde, se al cliente proponi un software che costa x poco testato e
lo stesso software molto ben testato al costo di 5x, lui comprerà il
software che costa x. Ovvio che poi il tempo per sistemare i problemi
qualcuno lo deve pagare. Se poi consideri che capita spesso (sia nel
caso di software che anche di altri prodotti in particolare di quelli
fatti su progetto o comunque non di serie (mi viene in mente un'azienda
che fa costruzioni meccaniche)), vengano venduti dal commerciale di
turno prima ancora che sia stata fatta una analisi..., i tempi di
consegna li stabilisce il cliente e non chi deve fare il prodotto...

E' una cosa certa e fisiologica.