[MontelLUG] Virtualization

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 18:23:06 CEST

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai provato ad
utilizzare XEN da remoto senza Xserver.

Per vari motivi soprattutto legati al'hardware datato e progetti
futuri legati a questo sistema mi sto facendo un server nuovo, niente
di eclatante, un raid 1 su una ASUS striker II e un intel Q6600.

Tutto funziona a meraviglia, ho installato XEN, fatto partire il
Domain-0 ma non riesco ad installare Winxocs da remoto tramite VNC o
similari, spulciato guide e letto il manuale ufficiale di XEN ma
niente.

Altre installazioni di debian da CD tramite ISO vanno
tranquillamente... e come vanno :DDDD

Dai che dopo si potrebbe fare una bella guida.
Ciao!
Manuel